COME FUNZIONA

Q-TRAINER

Sapevi che gli studenti dimenticano circa l' 80% delle nozioni nelle 24 ore successive dalla lezione?

Con l'obiettivo di ridurre il rischio di dimenticare quanto appreso, il Q-Trainer ti aiuta nel raggiungere i tuoi obiettivi in maniera efficace. Il Q-Trainer è uno strumento che ripete le domande in maniera tale per cui la conoscenza viene immagazzinata nella memoria a lungo termine.

Funziona così:

Quando rispondi a domande riguardanti il primo capitolo, verranno create automaticamente nuove domande sullo stesso soggetto, nel sistema Q-Trainer. Durante le lezioni successive il sistema inserirà negli esercizi alcune domande riguardanti i capitoli precedenti in modo da tenere aggiornate le nozioni riguardanti le lezioni precedenti. Se si risponde alla domanda in maniera errata, questa verrà ripetuta più di frequente.

Quando si risponde ad una domanda in maniera corretta, questa verrà proposta meno di frequente. Lo schema di ripetizione delle domande si adatterà automaticamente al tuo modo di studiare, insistendo sulle tue lacune.

Il Q-Trainer, supportato dalla tecnologia Memotraining™,ti assicura una preparazione ottimale per il tuo esame PRINCE2©  Foundation!

Login




Vai al carrello 0

 

Learning Package


Demo Per saperne di più

Demo Per saperne di più

Demo Per saperne di più